• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat Grande Punto: smontaggio terzo stop

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao a tutti.
Finalmente ho pubblicato il tutorial sul terzo stop della grande punto, sperndo questa volta di non indurre a far danni, come era stato per lo stesso video girato qualche anno fa, e poi ritirato perché conteneva errori procedurali che portavano a rompere i ganci di ritegno dell'odioso fanalino.
Buona visione.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
La scritta bianca si legge malino lì...
Non so che cosa ti consenta il software, magari riesci a fare uno sfondo semi-trasparente rettangolare per la stessa ;)

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Parli del disclaimer, @Pike?
Sì, è vero. Cercherò altre soluzioni, ma l'importante è che ci sia.
Anche le clausole dei contratti assicurativi si leggono male, ma sono valide ugualmenteLOL LOL

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Allora ci hai preso " gusto " a fare Sti video-tutorial....ne stò preparando uno anch'io.....( non vi dico su cosa, vi tengo sulle " spine " ) spero vi piacerà :).
Intanto bel video, come al solito :thumbsup:.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Allora ci hai preso " gusto " a fare Sti video-tutorial....ne stò preparando uno anch'io.....( non vi dico su cosa, vi tengo sulle " spine " ) spero vi piacerà :).
Intanto bel video, come al solito :thumbsup:.
Beh, è un pezzo che ci ho preso gusto LOL

Sono stra curioso di vedere il tuo! Spoilera, dai! LOL

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Comunque manca " poco " e poi non è un video-tutorial, ma bensì un topic con delle foto :Angelic: e dovute spiegazioni :Woot:.

Alto Basso