• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Grande Punto: smontaggio terzo stop

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao a tutti.
Finalmente ho pubblicato il tutorial sul terzo stop della grande punto, sperndo questa volta di non indurre a far danni, come era stato per lo stesso video girato qualche anno fa, e poi ritirato perché conteneva errori procedurali che portavano a rompere i ganci di ritegno dell'odioso fanalino.
Buona visione.
 
La scritta bianca si legge malino lì...
Non so che cosa ti consenta il software, magari riesci a fare uno sfondo semi-trasparente rettangolare per la stessa ;)
 
Parli del disclaimer, @Pike?
Sì, è vero. Cercherò altre soluzioni, ma l'importante è che ci sia.
Anche le clausole dei contratti assicurativi si leggono male, ma sono valide ugualmenteLOL LOL
 
Allora ci hai preso " gusto " a fare Sti video-tutorial....ne stò preparando uno anch'io.....( non vi dico su cosa, vi tengo sulle " spine " ) spero vi piacerà :).
Intanto bel video, come al solito :thumbsup:.
 
Allora ci hai preso " gusto " a fare Sti video-tutorial....ne stò preparando uno anch'io.....( non vi dico su cosa, vi tengo sulle " spine " ) spero vi piacerà :).
Intanto bel video, come al solito :thumbsup:.
Beh, è un pezzo che ci ho preso gusto LOL

Sono stra curioso di vedere il tuo! Spoilera, dai! LOL
 
Comunque manca " poco " e poi non è un video-tutorial, ma bensì un topic con delle foto :Angelic: e dovute spiegazioni :Woot:.
 
Indietro
Alto Basso