• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è momentaneamente chiusa.

Fiat Grande Punto - Problema spruzzini tergicristalli

Auto
Fiat Grande Punto 1.9 MJT 120CV 5 Porte 2007
Ragazzi ricopio il post di un altra discussione... io avrei un problemino con gli spruzzini… funzionano, ma spruzzano basso… ho quello lato guidatore che spruzza a due, mentre lato passeggero unico spruzzo… il problema che spruzzano basso, cosi basso che l'acqua invece che sul vetro sbatte sulle aste del tergicristallo… ho provato a sollevare con lo spillo ma nnt non va… da quanto ho capito, sulla grande punto sono un pezzo unico con la cornice alla base del parabrezza e non sembra esserci nulla sulla regolazione. come posso fare?? esiste qualche tutorial sullo smontaggio o sapete quali pezzi sono cosi da poterli ordinare? grazie mille

flexo

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto elx 1.2 8v 2000
magari se postassi qualche foto di questi spruzzini sia lato cofano esterno che interno potremmo esserti più utili.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
E magari una indicazione/conferma dell'auto oggetto... Al di là del titolo del topic.

flexo

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto elx 1.2 8v 2000
quelli della mia punto mk2 sono così e si estraggono come descritto:
28251

Alto Basso