• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Doblò Cargo 1.3 MJT 55kW - Consiglio frizione nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Buongiorno a tutti. Il furgone ha bisogno di una frizione nuova perché quella originale, arrivata a 160000km, è alla frutta e inizia a slittare. Vorrei qualche consiglio sulla marca da preferire, io mi orienterei su Sachs invece che su Valeo. Voi cosa scegliereste?
 
Sono ottime le Valeo le monta come primo equipaggiamento la fiat e durano abbastanza, quella marca non l'ho mai sentita, in alternativa LuK è buona!
 
Quindi +1 Valeo.
 
Anche io consiglio Valeo per esperienza personale
 
Valeo e vai tranquillo per la mia esperienza
 
Alla fine ho preso Valeo, ma che prezzacci! Su internet si trova a poco più di 100€, io l'ho pagata oltre 200 di euro (scontata!) dal ricambista! Anche il kit giunto omocinetico (ne ho presi due) l'ho pagato 50€ l'uno, mentre su internet me la sarei cavata con poco meno della metà! Poi per forza di cose ho dovuto comprare dal ricambista, perché l'appuntamento è per giovedì, e avrei rischiato che arrivasse tutto troppo tardi. Non mi sarei aspettato di pagare il doppio, avrei accettato un 50% in più ma non così tanto.. la prossima volta si va di internet (e per fortuna che è tutto scaricabile).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso