• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Risolto Fiat Doblò Cargo 1.3 MJT 55kW - Consiglio frizione nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
2002 Ford Fiesta, 1.4 16v, 80cv - 2007 Fiat Doblò 1.3mjt 75cv
Buongiorno a tutti. Il furgone ha bisogno di una frizione nuova perché quella originale, arrivata a 160000km, è alla frutta e inizia a slittare. Vorrei qualche consiglio sulla marca da preferire, io mi orienterei su Sachs invece che su Valeo. Voi cosa scegliereste?

Scania95

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 1.2 8v '04 Active 188A4000 | Panda 900 i.e. '00 Young 1170A1.046
Sono ottime le Valeo le monta come primo equipaggiamento la fiat e durano abbastanza, quella marca non l'ho mai sentita, in alternativa LuK è buona!

Dada

Utente Avanzato
Auto
Giulietta Qv, 1750 TBI, 2010, Alfa 156 1.6 T.S. '98 GPL,Renault R19 1.4e '93 GPL
Anche io consiglio Valeo per esperienza personale

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Valeo e vai tranquillo per la mia esperienza

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
2002 Ford Fiesta, 1.4 16v, 80cv - 2007 Fiat Doblò 1.3mjt 75cv
Alla fine ho preso Valeo, ma che prezzacci! Su internet si trova a poco più di 100€, io l'ho pagata oltre 200 di euro (scontata!) dal ricambista! Anche il kit giunto omocinetico (ne ho presi due) l'ho pagato 50€ l'uno, mentre su internet me la sarei cavata con poco meno della metà! Poi per forza di cose ho dovuto comprare dal ricambista, perché l'appuntamento è per giovedì, e avrei rischiato che arrivasse tutto troppo tardi. Non mi sarei aspettato di pagare il doppio, avrei accettato un 50% in più ma non così tanto.. la prossima volta si va di internet (e per fortuna che è tutto scaricabile).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso