• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat Croma 1.9 mjt 120cv 2009 - Sostituzione filtro gasolio

Auto
FIAT CROMA 1.9 mjt 120cv del 2009
Ciao a tutti dovrei sostituire il filtro gasolio della mia croma guardando la sigla di quello montato risulta essere di marca Ufi 24ONE01 prima sono stato da un autoricambi prezzo di listino € 83 scontato € 60.o_Oo_Oo_O
Guardando in rete su Amazon stesso filtro dalle foto sembra €13.90+€4.99 spedizione.
volevo sapere se andava bene per la mia croma la sigla sembra identica.
grazie :):):)

Auto
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv - anno 2008
Avendo lo stesso motore posso risponderti. Ti dico che originale fiat la prima volta l'ho pagato 76 euro. Dal mio ricambiata di fiducia l'ultima volta 15 euro... E non ho mai avuto problemi.

Auto
FIAT CROMA 1.9 mjt 120cv del 2009
Ok grazie.ma mi chiedevo se potevo ritirare quello su Amazon e che non dia problemi ,quello del ricambista é uguale sia come sigla che forma ma costa solo di più,quello che c'è montato percorso circa km 39000.:unsure::unsure:

Auto
Alfa Romeo 147 restyling 1.9jtdm 120cv 2007
A parte che non esistono ricambi prodotti dalla Fiat, ma esistono ricambi che sono "Accordati" con la Fiat, e la Fiat pubblicizza quel ricambio dicendo che è il migliore.
Quindi, procedi con l'acquisto su Amazon tranquillamente senza farti tanti problemi, basta che sia compatibile con il tuo veicolo.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Unico suggerimento: ci sono molti marchi "conosciuti" per l'autoricambio. Per esempio, Mahle/Knecht o Mann son marchi di "collaudata" affidabilità e serietà.
Altre aziende (Magneti Marelli) o rivenditori (Rhiag, i vari siti internet) fanno accordi con produttori di ricambi per poi apporre il proprio marchio (esempio Starline, Bolk, Stark).
A volte sono molto più economici come fattura dei marchi blasonati, altri sono più che dignitosi...

Alto Basso