• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 500L 1.3mjt 95cv - Montaggio led spia rigenerazione filtro antiparticolato

Confermo che la spia alimentazione del lunotto/specchietti da me installata, non viene utilizza durante la rigenerazione.
Potrei intercettare con il led l'alimentazione della ventola del radiatore/clima se avviata durante la rigenerazione?
 
Potrebbe accendersi ogni volta parte la ventola, non solo quando rigenera.
Se accendi il lunotto termico, il LED che hai preparato si accende?
 
Si, si accende, ma non durante le rigenerazioni. Credo di capire che l'impianto non utilizza quella tipologia di supporto per rigenerare, o solo in certe situazioni che io non conosco. Si purtroppo la ventola la utilizza sia il motore che il clima, non c'è altro che possa andar bene per un LED!
 
Ma io sulla mia y mjt 1.3 del 2016 con DPF non sento nulla mentre viaggio. Unico valore al quale presto attenzione è la luce arancione nel display che quando si accende (di solito all'avviamento) avvisa che il motore ha bisogno di una "rigenerazione" e quindi non spegnere il motore.....fin quando la spia non si spegne. Di solito bastano 10/20 km e la spia si spegne.
 
Indietro
Alto Basso