• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Emamotorsport e la saga del pandino 4x4

Nooooo......porca miseria....:Sorry:....mi dispiace tantissimo.
 
Mi dispiace tantissimo. Non il mio youtuber preferito ma lo seguivo di tanto in tanto. Sicuramente una brava e persona.
 
Notizia sconvolgente.
Il pensiero va a tutti i suoi cari e familiari davanti a un gesto tale
 
Sono rimasto senza parole ! Mi spiace davvero un sacco condoglianze alla famiglia
 
Notizia che mi ha veramente ma veramente colpito ci sono rimasto malissimo
Mi spiace molto condoglianze alla famiglia
Riposa in pace Ema ❤
 
Un colpo allo stomaco. La vita certe volte è terribile, spero che la famiglia abbia tutto il conforto possibile.
 
Ho saputo poco minuti fa, da non crederci. Si pensa ad un suicidio per questioni sentimentali lo hanno trovato impiccato nella sua officina. Un professionista, un insegnante che trasmetteva la sua passione con semplicità ai non addetti ai lavori. Rip.
 
Assurdo. Non che i suoi video mi facessero impazzire però, umanamente, una notizia del genere è un pugno in faccia. R.I.P. Ema...
 
Dispiace per la sua famiglia ed i suoi amici. Un po' prestino per salutare la truppa...
 
Brutta notizia, che sinceramente speravo di non dover mai sentire.
Credevo che nonostante i guai passati negli anni precedenti avesse trovato un pò di serenità, ma probabilmente, ha conosciuto troppa gente sbagliata. Son sicuro che mancherà a tanti il suo sorriso.
 
Sono basito....... La mente umana è un labirinto dove è facile perdersi. Un pensiero per i figli.....
 
notizia inaspettata che lascia basiti,
condoglianze a tutti i suoi cari

in uno degli ultimi filmati che ho visto, insegnava al figlio la passione dei motori,
era così amorevole che la storia del suicidio sentimentale, poi in officina, non mi va giù !!!
 
Indietro
Alto Basso