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Mi sale però un dubbio.perché il telaio delle ultime panda in produzione ed equipaggiate con il fire hanno telaio diverso?
NOn sapevo.
che avevano abbandonato l'assale rigido per far posto all'interconnesso ad "omega".
O forse la 4x4 Fire aveva le molle in luogo delle balestre?
Sono d’accordo, ma secondo me è il risultato di lavorare pensando in prima linea a fare il video.mi riferisco al secondo filmato del FIRE,
e premetto che di solito sono molto critico nel visionare i metodi altrui,
ma riconosco anche che spesso è una questione di scelte personali lecite,
sulla coppa olio NO !!!!
esempio pessimo, adatto a far guadagnare i ricambisti !!!!!!!!!!!
mi è tornato in mente un meccanico/carrozziere/tuttofare che conoscevo da ragazzo ed avevamo soprannominato "stocca e reppezza"
anche lui con martello e scalpelli sempre in mano,
ma parlo di altri tempi ehhh
ps mi permetto di aggiungere anche che il silicone sborda non tanto per l'eccesso, ma perchè serrato quando non è ancora sufficientemente reticolato
ps2 ovviamente ho tralasciato il bulloncino NON svitato, può accadere, ma data la levatura NON deve accadere!!
ps3 una volta il meccanico di Agostini dimenticò di serrare i bulloni della pinza freno,
alla prima frenata Agostini andò lungo,
e da quel giorno pretese che fosse sempre quel meccanico ad occuparsi dei suoi freni