• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Dubsmash - ilpuntomanutenzione

Esepoi Tenepenti

Utente Avanzato
Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce Dubsmash?
Stamattina pensavo che ognuno di noi potrebbe montare un video e poi condividerlo qui sul forum. Che ne dite?

Dubsmash è l’applicazione del momento, avrete certamente notato i vari video che spopolano su Facebook con la scritta Dubsmash.com, si tratta proprio di una popolare app, che ci permetterà di effettuare dei video-selfie facendo partire delle canzoni 0 spezzoni di film, che possiamo interpretare come vogliamo.

Intanto per far capire a chi non lo avesse mai sentito o usato posto un video preso su Youtube sul canale dei The show che mi ha fatto sorridere.
 
hahaha quando ho letto il titolo pensavo volessi fare dei video con la mia voce :D
 
Visto...peccato che il mio cellulare non lo supporta...dovrei aggionare l'android...comunque bell'idea
 
Concordo con ElCaiman x)
 
Che gran... Io ho solo 213 iscritti. Se metto su youtube 'na roba del genere, se ne vanno tutti!

P.S. Non posso neanche farlo perché ho un cellulare Samsung da 20 €, che ha ancora la tastiera col T9 :Smuggrin:
 
Indietro
Alto Basso