• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Dubsmash - ilpuntomanutenzione

Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce Dubsmash?
Stamattina pensavo che ognuno di noi potrebbe montare un video e poi condividerlo qui sul forum. Che ne dite?

Dubsmash è l’applicazione del momento, avrete certamente notato i vari video che spopolano su Facebook con la scritta Dubsmash.com, si tratta proprio di una popolare app, che ci permetterà di effettuare dei video-selfie facendo partire delle canzoni 0 spezzoni di film, che possiamo interpretare come vogliamo.

Intanto per far capire a chi non lo avesse mai sentito o usato posto un video preso su Youtube sul canale dei The show che mi ha fatto sorridere.

Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
eh si, magari con l'intro dei tuoi video.....
ahahahahha

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Che gran... Io ho solo 213 iscritti. Se metto su youtube 'na roba del genere, se ne vanno tutti!

P.S. Non posso neanche farlo perché ho un cellulare Samsung da 20 €, che ha ancora la tastiera col T9 :Smuggrin:

Alto Basso