- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Manco io.Io mai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Manco io.Io mai.
Riguardo i giochi di sterzo e sospensioni, quando fanno la revisione alle auto, in teoria, dovrebbero provarli, e tutti i centri revisione hanno un apposito strumento, previsto dalla mctc, per testare i giochi.
Ora, ditemi se lo avete mai visto utilizzare quando hanno fatto la revisione alle vostre auto.
Io mai.
Ciò non toglie che i cosiddetti "ponti da assetto" hanno una serie di strumenti atti a controllare giochi e convergenza, quindi un gommista serio dovrebbe poter fare tutto. Controllo giochi e convergenza.
Ciao a tutti e grazie infinite per i suggerimentiIeri ho portato la macchina dal gommista chiedendogli di farmi la convergenza 1) perché non l'avevo mai fatta fare prima d'allora e 2) per quel problema di deviazione dello sterzo...
Tutto risolto! Mi ha detto che i parametri della convergenza erano tutti sballati e che correggendoli s'è risolto il problema. Purtroppo sia lui che io andavamo di fretta e non mi ha dato né ho insistito a chiedergli indicazioni più dettagliate, però bene cosìGli ho buttato lì una domanda per sapere se aveva dato un'occhiata ai giochi, e come previsto da voi purtroppo non li ha controllati.
Intanto mi sono portato a casa due Toyo NanoEnergy 3 + convergenza a 120€. Buon prezzo?
...e li il colpo.Corregge la convergenza con il macchinario collegato e ridà la macchina a mio padre, senza dirgli altro, se non di farla controllare da un carrozziere.Ecco quà, la macchina ha preso una botta ( dal precedente proprietario ) ed ora sono guai.