• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Costi spedizione candele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Ciao a tutti

Poco fa ho trovato un' interessante offerta su Mister Auto di candele Bosch scontate al 2,54 € al pezzo!!!

Ho chiesto dal mio ricambista di fiducia, oggi pomeriggio che mi ha preventivato 31 € per 4 candele Bosch, cioè 7,75 € al pezzo.

L' offerta la trovate qui:

http://www.mister-auto.it/it/candela-accensione/bosch-0-242-229-659_g686_a0300!242!229!659.html

Dal momento che 31 € son tanti soldi anche per candele di qualità ( NON all' iridio naturalmente ) mi chiedo, quanto costa la spedizione di suddette candele da Mister Auto?

In sostanza il gioco vale la candela? ( :D:D:D ho sempre desiderato dirlo in un post del genere )
 
Tra l' altro, sempre il mio ricambista di fiducia ha scritto su di un foglietto tutti i dettagli dei pezzi. Sulle candele, c'è scritto il seguente codice: 71719244

Lo stesso codice si trova sulle specifiche della candela nel sito che ho postato; questo significa che si tratta della medesima candela che anche il ricambista mi ha scritto?
 
I numeri comunque parlano:

31 € dal ricambista per 4 candele ( 7,75 € x 1 ) e 0 € di spedizione ( fatta eccezione della strada per arrivarci, si e no 3 Km )

16,11 € da Mister Auto per 4 candele ( 2,54 € x 1 ) di cui 5,95 € di spedizione ( percorrenza 0 Km, il corriere arriva a casa )

31 - 16,11 = 14,89 € risparmiati comprando da Mister Auto.

Voi comunque comprereste su questo sito? Mi piacerebbe anche l' opinione di Delta che probabilmente compra abbastanza spesso pezzi e forse ha una certa esperienza in merito. :)
 
Io ho preso già 4 candele filtro olio filtro aria cuffie sterzo 3 lt di olio castrol gtx e mi son trovato bene..
 
non è negativa leggi il commento sotto:
mister auto dopo l'errore mi è venuta incontro offrendomi un rimborso parziale ed uno sconto del 10% oltre alle spese di spedizione gratuite! un plauso a chi ha saputo recpuerare una situazione spiacevole e soprattutto un cliente!!!
E comunque è rarissimo che ti capita questo stai tranquillo non capita mai... non sono il primo che acquista su mister auto..
 
su mister auto io non ho mai acquistato ma lo farò sicuramente visti i prezzi...altri nel forum hanno acquistato da loro soddisfatti, leggi qui...per il resto compro molto online e i fatti spiacevoli possono accadere ma è difficile appunto...
 
Sì, dovrebbero trattare anche questa marca, tuttavia, immagino che quando una candela o un prodotto NGK si esaurisce per quel tipo di vettura allora viene escluso dalla lista.
 
Io non ho mai comprato su questo sito, però compro spesso e volentieri su vari siti e commerce e fino a d ora non ho mai avuti problemi.
La maggior parte delle volte i prezzi migliori li ho trovati da negozi che hanno sede nel sud d'Italia.

Per le candele mi sento di suggerirti le Ngk.
1.PNG
 
Mister Auto grande sito!
Sono due anni che compro lì e sono veramente bravi.Anche il servizio clienti è molto gentile...
Ho comprato anche materiali della Bolk filtri in particolare ,pagandoli una scemata e senza avere problemi.
COmpra pure tranquillamente
 
Motoradders vedrai che ti troverai bene e se hai dei problemi il servizio clienti è molto efficente
 
ho comprato anche io 4 candele bosch in offerta + filtro airbox + bulbo temperatura e chiave per candele,tutto a 37 euro (compresa spedizione di 5 euro circa) su mister auto...ho risparmiato parecchio
 
ottimo Misterauto non tradisce mai!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso