• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Risolto Costi spedizione candele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Ciao a tutti

Poco fa ho trovato un' interessante offerta su Mister Auto di candele Bosch scontate al 2,54 € al pezzo!!!

Ho chiesto dal mio ricambista di fiducia, oggi pomeriggio che mi ha preventivato 31 € per 4 candele Bosch, cioè 7,75 € al pezzo.

L' offerta la trovate qui:

http://www.mister-auto.it/it/candela-accensione/bosch-0-242-229-659_g686_a0300!242!229!659.html

Dal momento che 31 € son tanti soldi anche per candele di qualità ( NON all' iridio naturalmente ) mi chiedo, quanto costa la spedizione di suddette candele da Mister Auto?

In sostanza il gioco vale la candela? ( :D:D:D ho sempre desiderato dirlo in un post del genere )

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Se posso chiedertelo, come hai fatto a saperlo?

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Tra l' altro, sempre il mio ricambista di fiducia ha scritto su di un foglietto tutti i dettagli dei pezzi. Sulle candele, c'è scritto il seguente codice: 71719244

Lo stesso codice si trova sulle specifiche della candela nel sito che ho postato; questo significa che si tratta della medesima candela che anche il ricambista mi ha scritto?

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
I numeri comunque parlano:

31 € dal ricambista per 4 candele ( 7,75 € x 1 ) e 0 € di spedizione ( fatta eccezione della strada per arrivarci, si e no 3 Km )

16,11 € da Mister Auto per 4 candele ( 2,54 € x 1 ) di cui 5,95 € di spedizione ( percorrenza 0 Km, il corriere arriva a casa )

31 - 16,11 = 14,89 € risparmiati comprando da Mister Auto.

Voi comunque comprereste su questo sito? Mi piacerebbe anche l' opinione di Delta che probabilmente compra abbastanza spesso pezzi e forse ha una certa esperienza in merito. :)

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Io ho preso già 4 candele filtro olio filtro aria cuffie sterzo 3 lt di olio castrol gtx e mi son trovato bene..

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
non è negativa leggi il commento sotto:
mister auto dopo l'errore mi è venuta incontro offrendomi un rimborso parziale ed uno sconto del 10% oltre alle spese di spedizione gratuite! un plauso a chi ha saputo recpuerare una situazione spiacevole e soprattutto un cliente!!!
E comunque è rarissimo che ti capita questo stai tranquillo non capita mai... non sono il primo che acquista su mister auto..

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Sì, dovrebbero trattare anche questa marca, tuttavia, immagino che quando una candela o un prodotto NGK si esaurisce per quel tipo di vettura allora viene escluso dalla lista.

Esepoi Tenepenti

Utente Avanzato
Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Io non ho mai comprato su questo sito, però compro spesso e volentieri su vari siti e commerce e fino a d ora non ho mai avuti problemi.
La maggior parte delle volte i prezzi migliori li ho trovati da negozi che hanno sede nel sud d'Italia.

Per le candele mi sento di suggerirti le Ngk.
1.PNG

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
Mister Auto grande sito!
Sono due anni che compro lì e sono veramente bravi.Anche il servizio clienti è molto gentile...
Ho comprato anche materiali della Bolk filtri in particolare ,pagandoli una scemata e senza avere problemi.
COmpra pure tranquillamente

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
ok, seguirò il tuo consiglio salva :)

S

sistematic5

Ospite
ho comprato anche io 4 candele bosch in offerta + filtro airbox + bulbo temperatura e chiave per candele,tutto a 37 euro (compresa spedizione di 5 euro circa) su mister auto...ho risparmiato parecchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso