• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

cosa pensate della nuova politica Fiat?

'A Marce', me sa che quest' anno ce tocca di andare in Spagna a fare le vacanze estive, e ci compriamo due FIAT in terra iberica, magari due "Freemont" da 19.700, che in Italia costerebbero 32.800...poi ce le rivendiamo in Italia, e ci organizziamo le vacanze per Natale ; )
Prima però facciamo una puntatina a "Cracovia" : )

 
Ultima modifica:
Oggi ho visto in concessionaria la PandAzzurri...bella, bella, bella, ..., bella CxCxTx (a simbolo uguale corrisponde vocale uguale)!
Per dimostrare il suo affetto per gli italiani FIAT (FCA, in verità) ha proposto questo esemplare di Panda dedicato ai prossimi europei di calcio.
IMHO, avrebbero mostrato ancora piu' affetto scontandola di qualche migliaio di euro, diciamo i soldi che servono per riverniciarla a campionati europei di calcio finiti.
Sempre IMHO, avrebbero mostrato piu' affetto, se non aMMore, facendocela pagare al prezzo che la pagano gli spagnoli...cioè quasi la metà di quello che la paghiamo noi itagliani.
 
Rinnovata fino al 31 ottobre l' offerta col finanziamento "menomille"...con tassi che superano il 9 per cento di TAEG.
In questo stesso periodo la WW offre finanziamento Polo a 0 %..e la BCE vende denaro alle banche europee a tassi negativi.
"Costerà meno della Opel Astra e della Ford Focus", le ultime parole famose di "Melchiorre" alla presentazione della NTipo...
 
FCA vuole avere crediti ad ottimi tassi... e non negoziabili da altri. Chiara la prospettiva? ;)
 
Pure Don Pippotto 'O Malament, il capozona del vicolo dove abito a Napoli, vuole avere crediti a ottimi tassi, ma lui fa l' usuraio...
 
Il credito al consumo è usura, ma autorizzata per legge, un po' come le carte di credito revolving.

FCA ha le casse un po' "vuote" a medio termine per i finanziamenti che ha fatto per acquistare chrysler e per gli investimenti a medio termine.
Preferisce avere più soldi più avanti senza litigare con le banche che i veicoli ora.
 
Indietro
Alto Basso