• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cosa accade se non si cambia l'olio motore

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ecco cosa accade quando non si cambia l'olio motore per diversi anni (bisogna vedere anche i chilometri..)

In questo caso, a quanto pare, il cliente ha fatto fare più volte il tagliando in una nota catena americana che non gli ha mai cambiato l'olio in realtà...

 
ahahahahhahahha povero motore! ragazzi quando andate a fare tagliandi la prima cosa che dovete fare prima di uscire dall'officina è togliere l'astina dell'olio e controllare che l'olio sia dorato! non fatevi fregare ;)
 
Mamma mia povero motore...meno male che io malo cambio a casa così so solo io quello che faccio :)
 
Pazzesco!!!!
Quoto quanto dice @Bl4Ck^ , in alcune note catene è stato provato che a volte l'olio fanno finta di cambiartelo...da denuncia!
 
povera auto!!!
roba da tornare in officina a spaccare la testa al meccanico di turno!
 
ok, che è un'auto PARECCHIO datata (1930) e che è stata ferma molto molto molto tempo,
ma a questa povera Ford va anche molto molto molto peggio. è stata 50 anni senza un cambio d'olio lol

 
bisognerebbe fargli il flush e poi un buon 5-40 lollollollollollol
 
Ma non è che anche in America che quella famosa catena dove la mia amica ha portato la Seicento a fare la revisione?

Mi viene da pensare....
 
Quelli dovrebbero essere francesi. Ma provo a informarmi se walmart non abbia una partecipazione azionaria... lol
 
Indietro
Alto Basso