• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio valigetta chiavi e attrezzi

Scusa Ste, può anche succedere che a quel prezzo guardando nell'insieme qualcosa non funzioni ma, è cmq un acquisto da fare se ti servono un pò di attrezzi e non sai ancora quali utilizzerai davvero. Del resto, è prerogativa di tutti acquistare un "completo" per risparmiare (rispetto al costo dei singoli) e poi, di tutto il kit (indifferentemente dal prezzo) nessuno a casa riesce ad utilizzare davvero tutti gli inserti. Questo per dire che per quel prezzo è un ottimo acquisto per scoprire poi con l'utilizzo, quello che serve veramente, per poi indirizzare i futuri acquisti di attrezzi certi e magari più costosi.
 
parole sante Miky...
Aspetto le recensioni del nostro amico!
Può darsi che possa essere utile per 23€ a tutti prendere una valigetta di supporto!!
 
facci sapere mancio, che quasi quasi la ordino anchio ;)
 
Se a qualcuno interessa da Norauto in questo mese c'è in offerta la valigetta da 101 pezzi scontata al 50%, 60€ invece che 120€, ha un po' di tutto (cricchetti da 1/4" e 1/2" con prolunghe, aste scorrevoli e bussole esagonali piccole e grandi, inserti di vario tipo con cacciavite portainserti e chiavi fisse di varie misure, questo è quello che vedo dall'immagine). Non sarà di sicuro completa ma le cose base ci sono. Quando ho tempo ci faccio un salto a vederla, non perché mi serva davvero, di valigette ne ho a bizzeffe in cantina, ma giusto per averne una di scorta da tenere nel baule per le "emergenze" :D. Se la qualità degli attrezzi fosse media/buona, il prezzo non sarebbe male...
 
SI il prezzo è ottimo direi...di solito le chiavi di Norauto sono di ottima fattura...per ora non se ne è mai rotta una in tanti anni...
 
No niente, sono andato a vederla oggi che ci sono passato davanti, purtroppo la valigetta non è della Norauto ma della "1" (quella che ha un "1" bianco su un triangolo rosso che si trova in Norauto), che non so che marca sia :D. Comunque ce n'era una che si poteva aprire per guardare, ma la qualità degli attrezzi mi è sembrata veramente bassa e di fattura molto economica, pure con lo sconto del 50% secondo me il prezzo è troppo alto
 
Io sono abbastanza soddisfatto del set di attrezzi! Ieri ho testato sia il cricchetto che il giravite e devo dire che funzionano entrambi molto bene.... stessa cosa per le brugole che sono disponibili sia nella tipica chiave a l che come inserti per il giravite
 
Molto bene mancio...se dici che va bene come ho già detto forse la ordino anche io...
 
Immaginavo la risposta :)
Infatti, dalle recensioni, a parte uno al quale era capitato il cricchetto malfunzionanate, sono generalmente buone.
Sono certo che il set farà ampiamente il servizio che serve a mancio. ;)
 
Ragazzi che ne pensate di questo set? Dite che potrei trovare meglio come qualità/prezzo? (a scendere di € si intende) :)
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Il prezzo mi sembra molto buono. E Stanley è un'ottima marca. Se non ricordo male, le valigette di norauto che hanno alcuni utenti del forum costano un bel po' di più. Tra l'altro noto che la chiave a T ha una conformazione molto intelligente, che permette di usarla anche come prolunga. Non capisco se gli inserti lunghi nella parte superiore della valigetta sono smonta candele. In tal caso sarebbe inutile averne così tanti, ma sono comunque utilizzabili per molti usi. Direi che il rapporto qualità prezzo è eccellente. E si vede anche dai commenti.

Ok, ora l'ho visualizzata al pc, e ho letto la lista dei componenti. Beh, direi che c'e' davvero tutto quello che puo' servire. Non mi sembra manchi davvero nulla. Le bussole arrivano alla misura 32 e le brugole, mi sembra, sono di tutte le misure utili, compresa quella per la coppa dell'olio.
da prendere ad occhi chiusi. imho.
 
io l'ho presa da Norauto a 70€ ed è davvero ottima con le stesse cose che hai tu!
Stanley comunque è ottima quindi vedi tu...
 
Ok penso che la prenderò :) E' anche più conveniente di questa che mi pare abbia gdeltag
Mi sembra che la stanley abbia anche qualche pezzo in piu', ma non so se mi sbaglio. Ad ogni modo, Dexter e' la marca privata di Bricocenter e Leroy Merlin, la trovi solo da loro. Sono attrezzi di discreta qualità, ma Stanley dovrebbe essere un pelo meglio. Pero' se la stanley costa pure meno, non mi porrei il problema.
 
E si infatti :)

EDIT:

ragazzi non ci credo.. mi hanno aumentato il prezzo! :Drowning:
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Che str... Io per ripicca ora comprerei quella di Leroy Merlin o di norauto. A prescindere, per principio, oltre al fatto che costano meno, a questo punto. :(
 
Cioè ragazzi stavo per pagare e mi vedo il prezzo aumentato... Ho inviato una mail ad amazon ma non credo troveranno una soluzione in mio favore...
 
Indietro
Alto Basso