• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio amplificatore per subwoofer JBL GT5.12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per regolare il sub usa dei file musicali con frequenze basse e cerca di ottenere la vibrazione più forte... Deve essere cupa ma intensa e deve creare un'oscillazione "morbida"... Quindi un sub regolato a volume alto rende le frequenze più spigolose e "aperte" brutte da sentire
 
diciamo che non tutti i subwoofer si collegano allo stesso modo e oltre al manuale del sub:
http://fr.jbl.com/tl_files/catalog//jbl/car/Manuals/GT5/GT5-12/Owner's Manual - GT5-12 (Italian).pdf
sarebbe utile capire come ha gli rca in uscita l'autoradio tanto per capire se ha una coppia di rca dedicata al sub oppure bisogna sfruttare gli rca dedicati al rear oppure in caso di singola coppia di rca, si può mettere (se fattibile dal costruttore) uno sdoppiatore di rca. In più in caso di collegamento bridged bisogna vedere se le istruzioni dell'ampli consigliano come usare gli rca nel collegamento a ponte o se hanno un selettore per variare l'impedenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso