Per quanto riguarda la potenza Stefano e lo zio hanno perfettamente ragione. Il motore non è una centrale elettrica, è in grado di fornire energia, ma entro certi limiti, che tra l' altro parliamo di energia al netto degli assorbimenti stessi della macchina, cioè della potenza massima erogata dall' alternatore, vanno sottratte le potenze assorbite dalla vettura.
Quel che resta è utilizzabile per altri scopi, ma credo che parliamo di 200 o 300 W, ben inferiori ai 1,2 kW.
L' unico modo per generare una potenza simile è appunto utilizzare una singola batteria di grande capacità, oppure una serie di batterie più piccole per ottimizzare lo spazio e infilarle più comodamente.
Fatto sta che per 1200 W servirà una batteria capiente, con una corrente non inferiore agli 80 Ah!
Quella batteria gigantesca non puoi sperare di ricaricarla con l' alternatore perché non è progettato per caricare 2 batterie. Per di più credo che il tuo motore non equipaggi una batteria da 80 Ah, ma di taglio inferiore, quindi neanche utilizzando un' unica batteria per amplificatore e motore riusciresti a caricarla con l' alternatore.
La batteria secondaria, per alimentare l' amplificatore, deve essere caricata " a spina ", cioè da casa o in un luogo dove puoi infilare una spina alla 220 V per alimentare un caricabatteria che a sua volta carica la batteria.
Al limite, anche se è tamarrissimo a mio giudizio, puoi comprare e montare sul tettuccio un pannello fotovaltaico da almeno 100-150 W che gratuitamente ricarica la batteria secondaria, anche se all' atto pratico ci metterà almeno una giornata di Sole!
Comunque mi fermo qui, perché sono andato troppo Off Topic, però ho pensato potesse farti comodo sapere queste 2 cosette