Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Non sapendo esattamente come è fatto il fanalino (l'ho solo visto dal di fuori) e non avendo tu postato foto più dettagliate, non ti so aiutare. Però, per 20 euro, lo cambierei anch'io.Comunque aggiornando la situazione penso di non aver risolto perché oggi ho notato che all interno del faretto si forma comunque un po di condensa. Forse avrà una perdita da qualche altra parte magari microscopica che mi è sfuggita. Vabbe per ora la lampadina va e non c'è acqua all interno credo che quando avrò più calma e tempo sostituirò tutto il fanale avendolo trovato a 20 euro su ebay
Guarnizioni sulla lampada? La lampada è di quelle a baionetta tutta in vetroLa guarnizione della lampada era integra?
Quello che avevo già pensato d fare e fatto come dalle foto precedenti ... Dopo averlo aperto ho messo del silicone per serramenti nella fessura della guarnizione ma comunque mi si appanna!ragazzi siete fuori strada.. la condensa nei fari e dei fanalini si forma a causa della cattiva tenuta (saldatura a caldo) dei due semi gusci esempio il vetro e il porta lampada che sono saldati tra loro. su alcuni si puo interporre definitivamente la colla siliconica esempio quella della bostik tipo silicone resistente all' acqua da inserire se vi e' nella piccola fessura dove e termo saldato. se non c'e' la fessura nella giunzione non potete farci niente. io sulla gp. di mio fratello ho risolto cosi perche' dal retro non entrava nulla ma era da davanti. ho fatto delle prove con l'acqua e ho scoperto che entrava dalla saldatura che con il tempo e le vibrazioni si secca e si fessura
Non avevo trovato nessuna Guarnizione. Magari hai ragione che ci debba essere. Mi informerò. Al massimo smonto quello di sx x vedere visto che quello funzionaQiando ho smontato la lampadina della retromarcia, sulla grande punto, posta ancora più in basso, ho trovato una guarnizione. Dato che, anche nel mio è entrata acqua, è facile che la guarnizione si sia deteriorata. E forse anche nel tuo.
si, in quel caso ti do ragione, ma la maggior parte delle volte entra sempre dall'esterno della carrozzeriaSì, però...
In un paio di occasioni mi è successo che la condensa si formasse per mancanza o deterioramento di guarnizioni di tenuta. @giandula c'eri anche tu al raduno, quando abbiamo svuotato un fanalino della mia mk2 pieno d'acqua. In quel caso era la guarnizione che non aderiva alla scocca.
In un altro caso mi capitò di mettere male un tappo di quelli anteriori, e anche lì, condensa.
Quindi non è univoca la causa, secondo me.