Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
E allora cosa è stato che mi ha condensato i fari? Eppure è tutto sigillato.. boh domani smonto tutto e butto giù un po' di silicone e ingrasso le guarnizioni... Boh..Purtroppo anche la mia ha lo stesso problema ai tubicini.
Ma per ora di condensa non ne hanno, quindi avevo dimenticato il problema.
Si potrebbe incollare un pezzo di tubo di gomma, magari dopo averlo curvato col phon...
Beh, direi che è la prima variabile da vagliare. Esamina bene la parte in plastica, se non presenta crepe o fessure. Se è integra, ti suggerisco di scambiare la guarnizione del tappo preso allo sfascio con quella del tuo. Può essere la guarnizione che non tiene.comunque, secondo voi può dipendere davvero dal vecchio tappo il
--- Messaggio doppio unito ---
Mi assicurerei inoltre che il tappo chiuda bene su tutta la superficie e applicherei del grasso al silicone sulle guarnizioni...sulla punto arancione mai più vista traccia di condensa..
La guarnizione è nel tappo. L'unico dubbio è che sia incollata e quindi non si possa togliere.Ma per cambiare la guarnizione come dici tu si può fare senza smontare il faro?
--- Messaggio doppio unito ---
sul "nuovo" il tappo del vecchio dove ci sono i connettori.
In particolare queste due frasi mi mettono il dubbio.uno migliore, cioè quelli che vengono chiusi con quelle specie di molle di ferro per intenderci