• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Come dare un po di brio al 1.2 8V

E se si opta per una turbina piccola quella della panda 70cv? Credo che non gli fa proprio nulla haha
 
Troppo piccola, devi cercare una turbina di 1.9 diesel (io avevo una turbina di multipla a geometria fissa), se è troppo piccola va fuori efficienza e l'aria raggiunge temperature improponibili e rischi di fondere.
Mi raccomando niente geometria variabile perché non resiste alle temperature benzina.

Le bielle tengono sino a 160cv circa.
 
Ciao ragazzi,
Ho scritto poco perché ero in vacanza, tempo fa cercavo info per la mia 600 1.1 multipoint, oggi ho fatto una modifica, avendo messo il filtro a cono la macchina aveva perso in ripresa oggi ho spostato il sensore di pressione aria montandolo nel tubo grosso del filtro a cono , risultato la macchina va bene tranne dopo un po' che è ferma perché arriva troppa benzina, secondo voi la posso mantenere come modifica ??
 
Mi pare che nella discussione "elaborazione fire" se ne sia parlato.
 
Indietro
Alto Basso