Ciao a tutti, ho appena ricevuto 2 ammortizzatori Sachs anteriori per la mia C3, comprati on line. Ho notato che i due steli sono un pó storti rispetto al tubo sottostante, cioé invece di avere un angolo di 90 gradi, hanno un angolo di 88 gradi tanto per esemplificare la situazione.
É normale? O sono stati danneggiati durante il trasporto? Siccome non me ne intendo potrebbe essere una cosa normale come non esserlo. La scatola all'arrivo aveva dei buchi e non era stato affatto protetta in modo adeguata, quindi volevo sapere un vostro parere.
É normale? O sono stati danneggiati durante il trasporto? Siccome non me ne intendo potrebbe essere una cosa normale come non esserlo. La scatola all'arrivo aveva dei buchi e non era stato affatto protetta in modo adeguata, quindi volevo sapere un vostro parere.
. Considerando che lo stelo " lavora " entrando ed uscendo dalla parte bassa dell' ammortizzatore e il tutto è protetto da un cuscinetto e da un anello in gomma che protegge il tutto, come potrebbe durare ?