• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cigolio pedale frizione

Spero sia la pompa...di solito è lei che ti lascia per prima...falla controllare a un meccanico il prima possibile...potresti rimanere a piedi...
 
io avevo risolto dpo aver provato di tutto con il lubrificante secco spry della svitol. se usavo lubrificanti liquidi o in grasso cigolava ancora
 
Ah si sei riuscito a trovare il pezzo? metti il codice se ce lo hai! Potrebbe essere di aiuto a qualcuno sul forum!
 
Salva me lo hanno dato cosi come vedi in foto, senza scatola o altro, non so se puo aiutare il marchio
sulla bustina.
 

Allegati

  • WP_20150909_007.jpg
    WP_20150909_007.jpg
    286,7 KB · Visite: 35
ah ho capito! magari era un fondo di magazzino !
 
Puo darsi, però è confortante sapere che si trova, a dir la verità non l'ho trovato dal primo ricambista dove sono andato, che non sapeva neanche cosa fosse, il secondo invece non ha battuto ciglio e me lo ha portato subito.
 
Nessun fondo di magazzino... Anche alla Fiat, quando ho comprato gli stessi pezzi per la 147 me li hanno dati in mano senza nemmeno il sacchetto.
 
Si dipende se li hanno nei cassetti...anche a me il bulbo della retro me lo hanno dato così...
 
Il codice fiat dello scodellino del pedale frizione dovrebbe essere 46554495 (cercato per la 188 1.2 16v). Dovrei prenderlo anche io, ma devo trovare il tempo di passare dai ricambisti.
 
Indietro
Alto Basso