• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che ne pensate ragazzi?

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
acdn.astonmartin.com_sitefinity_racing_team_carousel_the_new_a7728d7ca06834c215be5df9ff3b25c1a.jpg


E' assolutamente bellissima!:Kiss:

:Jawdrop::eek::Hungry:

Mi viene quasi da piangere quando vedo questo capolavoro:cry:

Che ne dite?
 
Be, bella é bella, molto più aggressiva delle normali Aston Martin. Ma è un concept?
 
Se rompi la cinghia con il v12 ti trovi le valvole incastrate fra le gengive, con il mitico FIRE 8v no invece!! AHAHAHAH
 
Per non parlar del fatto che la cinghia è così lunga e doppia che la potresti usare come cintura di sicurezza :roflmao::roflmao::roflmao:

Comunque @Sloop93 @GDeltaG @samuele avete notato che praticamente il tubo che si collega all' airbox ha lo stesso diametro di un cilindro del 1.1 o anche 1.2?!? :D:D:D
 
Scherzi a parte, le Aston sono auto mitiche, mi piacciono tantissimo, certo che il costo è esorbitante, quanto quello di una casa, però chissenefrega, anzi io nutro sempre la speranza di poterne comprare una in futuro, di certo non sono soldi buttati, sono convinto che ti da emozioni impareggiabili, specie con quel fantastico V12.

godetevi il suono del fantastico motore :)

 
Io le Aston Martin le preferisco quasi alle Ferrari, hanno molto più stile ed eleganza. Le Ferrari sono più veloci ed estreme, ma un po' "coatte" ahahaha
 
Infatti non ci sei andato lontano. Anche se Ferrari ha imparato a fare auto belle e con interni di qualità sono sempre direzionate verso la corsa e la velocità, sono comunque auto molto comode e sofisticate da guidare.

E' come dire che Stig ( il pilota di Top Gear ) fa l' autista e guida Rolls Royce, portando il papa in giro. Sicuramente la sua guida sarà impeccabile, ma si sentirà sempre quell' istinto corsaiolo, lo stesso è per le Ferrari.

Le Aston puntano alla bellezza stessa di guidare, la macchina per tutto il tempo ti accompagna con il pedigree del suo gigantesco V12, il suono, la spinta. Inoltre bisogna considerare che le Aston Martin sono molto ben bilanciate, quindi son perfette per divertirsi di traverso nei tornanti, senza rischiare la vita ad ogni curva, anche perché motore e auto stessa hanno molta inerzia che naturalizzano la derapata. La guida è morbida e confortevole, non stanca come per esempio sulla 458 in cui hai sempre la sensazione di guidare in un videogioco e con la paura di uscire fuori strada ad ogni curva.

Anche i miei amici son d' accordo sul fatto che la 458 e le altre Ferrari sono macchine di gran classe, ma l' elettronica le rende un videogioco e non è un complimento perché questa sensazione porta a fidarsi eccessivamente dell' auto fino a farsi male.

Fondamentalmente sono auto ben diverse Aston e Ferrari, anche se i numeri tendono ad accoppiarle come stesse auto.
 
Concordo in pieno, per esempio una cosa che davvero non sopporto sulle Ferrari (anche se irrilevante, visto che non ne guiderò mai uno ahah) sono le frecce sul volante! Oppure la caoticità degli schermi del cruscotto. Le Aston sono più semplici ed eleganti. Se avessi tanti tanti soldi, sceglierei una Vanquish piuttosto che una 458.
 
Mi spiace e tanto di cappello per la Vanquish, ma la mia preferita, e non solo perché è un Aston, è in assoluto la DBS

awww.golook.it_Immagini_20Articoli_Aston_Martin_DBS_1.jpg


Io la adoro, è assolutamente bellissima :cry:
 
Le Aston Martin sono le uniche supersportive che mi piacciono, e la mia preferita rimane la V8/V12 Vantage...è qualcosa di spettacolare.
 
Ma certo che puoi. Si organizzano, come per le Ferrari, giri in pista, mi sembra, purtroppo è disponibile solo la V8 Vantage, se la memoria non mi inganna.

Se invece vuoi guidare una moderna Aston Martin, puoi guidarla sborsando 70 000 € per arrivare anche a 300 000 €. In Italia si vende anche un esemplare di One-77. Se hai tasche abbastanza profonde è tua per la modica cifra di 2 milioni di €.:roflmao:
 
Indietro
Alto Basso