• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

Questa è per tutti i miei coetanei.


Ed è anche la sigla del mio canale. Un tributo alla saga che ha plasmato la mia passione per le auto e per la musica.
 

Ieri siamo andati a fare un giro in barca e verso mezzanotte, mentre facevamo ritorno, Spotify ci ha passato questo capolavoro del Califfo.
Ascoltarla e cantarla a squarciagola mentre eravamo in Cruise a tutta velocità sull'Adriatico, col vento tra i capelli e con qualche bicchiere di troppo è stato magico.
 

Allegati

  • PXL_20230816_214244191.jpg
    PXL_20230816_214244191.jpg
    206,7 KB · Visite: 8
Quella mi sembra fosse di Sinatra
 
Azz che pezzone...
Messaggio doppio unito:


Di chiara ispirazione:
 
Ultima modifica:
Tantissima roba, il riff mi fa venire la pelle d'oca
 

Peter Gene Hernandez, un autore e interprete ben più capace di quel che ha fatto vedere la sua carriera pop.
Chiamare in causa Michael Jackson per descriverlo è "troppo", più che altro perchè non ha raggiunto gli eccessi e la dimensione di Jacko, bambino o adulto. Ma la poliedricità come artista non ci va molto lontano, a mio parere.
In più di Jacko un più che dignitoso polistrumentista, in meno non ha la stessa capacità di ballare, inventare trucchi scenici e coreografie.

 

L'ho sentita l'altro giorno quando sono andato a vedere il film Gran Turismo al cinema. Mi ha catturato immediatamente
 
Kenny G...è stato il mio compagno di "avventure", un po' di anni fa! 🥰
Oltre a Songbird, ti consiglio di ascoltare, se non lo hai già fatto, anche Going Home e
Forever In Love, mi viene sempre la pelle d'oca.
 
Ultima modifica:
Ho addirittura comprato una musicassetta per la macchina delle greatest hits dell'artista, ancora sigillata!
 
Negli anni '80 ho attraversato il periodo migliore di arricchimento musicale personale, grazie ad un amico appassionato di fusion e jazz, praticamente avevo una lunga lista di artisti dell'etichetta GRP Records, da sorgenti rigorosamente DDD.
 
Indietro
Alto Basso