• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

(questa credo di averla già linkata)


 
Immag002[1].jpg
 
Ieri mattina, sabato, sono uscito di buon ora per il solito giro di commissioni. Per le strade c'era il deserto. Una di quelle situazioni che adoro: andar piano, godermi la strada e il paesaggio, i vetri a compasso aperti che mi ricordano tanto l'infanzia, l'aria ancora fresca sulla faccia. Calma e relax. Mi perdo nei miei pensieri sulle note di una canzone che mi piace moltissimo. Poi, a bordo strada, noto una coppia di innamorati: si abbracciano in un modo così tenero e intenso che non posso fare a meno di emozionarmi. Sembrava la scena di un film, con la colonna sonora perfetta in sottofondo.

Il brano è questo:
 
Che ve devo di'? A me la musica di sto giovanotto piace.


(questa lo già linkata, ma la rilinko volentieri)
 

...l'ho ascoltata tante volte quando avevo bisogno di respingere con forza i calci in **** che la vita continuava a darmi.
 
Bel pezzo.
Il mio album preferito è Lotus.
 
E' che dopo un po' i suggerimenti di @galerio995 tendono a non avere troppa... variazione estetica.
 
I video non sono miei comunque.... Magari! Sai che bello quel Technics...
 
Quindi manco ti fai le views e l'engagement del canale... fantasmagoricamente strateggico...
(Qualcuno di più competente di me sostiene che Technics sia una puntina sopravvalutato...)
 
Poco mi interessa onestamente... Sicuramente c'è di meglio, ma a me piace lo stesso, mi dà una sensazione di robustezza e solidità...
 
E' celebre. E' conosciuto. Ha avuto caratteristiche specifiche che lo hanno reso un prodotto di successo. E' stato talmente "significativo" che ci han fatto una paginina su Wikipedia.
Lo "fanno" da cinquant'anni (a parte 6 anni dove Panasonic ha premuto stop; a furia di richieste dal mercato grazie alla re-sbornia da vinile, ha ricominciato a produrlo), e per carità... c'è decisamente di peggio.
Ma è come voler oggi una Fiat Uno.... Ennoh. Compri con la targhetta, non con le caratteristiche.
 
"Saran belli gli occhi neri / e il nasino un po' all'insù… "
 
Indietro
Alto Basso