• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

E siamo in due! Pelle d'oca alta così! Scusate, vado a farmi una dose di "Mammagamma"...
 
Proseguo con:

Mammagamma la metto sul lungomare l'estate a tutto volume, eppure la gente si gira.
 
Particolare. Morbida e non noiosa, almeno per me.
 

Rilancio col Duca Bianco.
 

Una delle tantissime canzoni che ti piacevano. Una di quelle che prendevi il basso e suonavi. Poi magari cercavi di spiegarmi, ma io non l'ho mai capito come facevi a suonarlo così bene. E non ho mai capito come facevi a guidare così bene quella moto. E non ho mai capito come facevi a fare quel lavoro che odiavi. E non ho mai capito perché te ne sei andato così presto. Ovunque tu sia, ti voglio bene papà...
 
Attualmente sono di nuovo in fissa con il power metal vecchia maniera, oggi considerabile musica classica.
Gli helloween in particolare.

Poi magari tra una settimana mi fisso con i violini irlandesi :D.
 
Non so se è colpa della temperatura di giornata...
Ma una folle voglia di ice Queen degli within Temptation
 
Allora giocando con le parole potrei risponderti con i Sonata Artica :D .
 
Indietro
Alto Basso