• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cassa bluetooth pataccone

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Ho scritto pataccone perché il prezzo è alto, però mio piaceva vista l'estetica dell'accrocchio e quindi vaffancuore!
Ho visto sto giocattolino è l'ho preso, strapagandolo come dicevo(12,90€) però sono contento di aver ceduto perché mi ci sto spassando.

Le casse non sono niente di che però fanno il loro, la bellezza è che è alimentato a batterie BLC-5 ovvero batteria del vecchio Nokia ed in casa ne ho recuperate due in ottimo stato(il me che non butta mai niente oggi vince!).
Sul tettuccio metterò attaccati cavetti per carica ed una scatolina di plastica in cui riporre le batterie asuiliarie.

Volevo condividere perché è una trashata fichissima.
Magari se possibile cambierò le casse mettendo qualcosa che restituisca un suono migliore perché lo uso molto con spotify.

 
Era troppo figa per non prenderla 🤣.
 
A dir poco stupendo! :thumbsup:
 
Preso da MD discount, c'era anche in versione maggiolino.
 
Che davvero? Io pensavo di aver speso troppo.
Secondo voi faccio uva cavolate se cerco due casse di miglior qualità per sostituire quelle che ha su adesso?
 
Anche perché è tutto smontabile. Mi ci posso divertire e se lo rompo me ne prendo uno nuovo 🤣
 
Ho installato il porta pacchi.
Ma prima l'ho smontato per curiosare e l'ho rimontato.
Le casse sono da 3w con diametro 5cm. La profondità non è un problema perché di spazio ce n'è.
C'è anche il basso.
Metto foto ed un video che potete "sentire" qui.
Mi ci sono spassato una mezz'oretta e quasi quasi ne prendo un altro da regalare, ma verde pisello sta volta!
P.s. l'antenna era fasulla, non collegata a nulla e l'ho rimossa per appoggiare meglio il porta pacchi.

 
Ultima modifica:
Visto la bellissima cosa che è quell'articolo ho pensato bene di recarmi all'unico MD di Padova e fare il regalo di natale a mio papà. Ma il furgoncino non c'era.
Poco male ho preso il maggiolone nero!
 
Ho notato che sotto c'è un alloggiamento secondario per un aggeggio che sembra una stilo, il furgoncino non ce l'ha. Se hai modo di indagare sono curioso. Mi fa piacere averti fornito una buona idea regalo :) .
Messaggio doppio unito:

@TronicTrue è fico eh?
Se trovo delle casse qualitativamente migliori ce le ficco deeentro (cit. Abatantuono).
 
Da dopo natale però😅

Devo sennò capire se si può aprire la confezione senza far vedere che è stata aperta
 
Si tranquillo nessuna fretta, comunque ha un adesivo trasparente tondi che chiude l'apertura, sicuro non si noterà che è stato aperto. Poi sinceramente io lo aprirei per vedere se funziona e per dare una bella caricata alla batteria.
 
Non saprei dove metterla in carica dato che mio papà è sempre a casa stabile😅
Ogni modo ha garanzia 2 anni!

Comunque domani vedo che si può fare!
 
Allora aprila un secondo e provala, giusto per così nel caso la vai a cambiare visto che come dici sono andate a ruba.
 
No no hai capito bene. Foto numero 2,quel pezzo metallo che sembra un savoiardo a loro dire è il basso ma non è collegato a nulla. Si muove seguendo le onde prodotte dalla cassa credo (è una patacca come premesso :p). Forse nella versione a forma di maggiolino è collegata. Ecco cos'era quel cilindro lungo che sembrava una stilo.... @Andrea98 appena possibile ci devi togliere il dubbio 🤣.
 
Indietro
Alto Basso