• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Calcio

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Su questo splendido forum c'è qualche appassionato di calcio ? Qualche tifoso ?
Io sono tifoso del Milan sono andato piu volte a San Siro sempre in compagnia delle mie due amate :inlove:..
Essendo anche o meglio avendo origini sarde tifo anche il Cagliari..
Voi ??
 
io anni addietro tifavo per la juve ma nel tempo ho perso quel già poco interesse nel calcio...
 
apro questa nuovo discussione per sentire di quale squadra tifate.io tifo napoliegypt
 
Cavoli, ero convinto che fosse proibito dal regolamento parlare di calcio, invece sono vietati sesso e politica. Peccato.

Personalmente tifo piloti di motogp e superbike, ma se il calcio sparisse domani, non credo ne sentirei la mancanza... lol

Ad ogni modo, siccome ovunque calcio=flame, occhio ;)
 
Assolutamente indifferente di fronte alla questione calcio, anche se da adolescente tifavo per il Napoli di Maradona.
Cmq ho intenzione di aggiornarmi, e mi piacerebbe sapere se veramente Maradona andrà al Paris Saint Germain, se Bagni sta bene col ginocchio e se Careca e Alemao continueranno a giocare nel Napoli di Ferlaino : )
 
Io Milan da quando avevo 3 anni . FORZA MILAAAAAANN :)
 
Io sono sempre stato un tifoso del Milan ancora lo sono e sempre lo sarò,chiaramente non mi piace il fanatismo in nessun campo e neanche nel calcio,quest'anno visto che il Milan è fuori dai giochi spero che lo scudetto lo vinca il Napoli.
 
Io abitando a Venaria ed avendo uno stadio a 50 metri da casa non posso non tifare che per una squadra....Fino alla fine.......
 
Indietro
Alto Basso