• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Calcio

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Su questo splendido forum c'è qualche appassionato di calcio ? Qualche tifoso ?
Io sono tifoso del Milan sono andato piu volte a San Siro sempre in compagnia delle mie due amate :inlove:..
Essendo anche o meglio avendo origini sarde tifo anche il Cagliari..
Voi ??

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Cavoli, ero convinto che fosse proibito dal regolamento parlare di calcio, invece sono vietati sesso e politica. Peccato.

Personalmente tifo piloti di motogp e superbike, ma se il calcio sparisse domani, non credo ne sentirei la mancanza... lol

Ad ogni modo, siccome ovunque calcio=flame, occhio ;)

kekkoku

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8V; Fiat Panda Lounge; 1.2 8v 69 CV 01/2017
Assolutamente indifferente di fronte alla questione calcio, anche se da adolescente tifavo per il Napoli di Maradona.
Cmq ho intenzione di aggiornarmi, e mi piacerebbe sapere se veramente Maradona andrà al Paris Saint Germain, se Bagni sta bene col ginocchio e se Careca e Alemao continueranno a giocare nel Napoli di Ferlaino : )

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto mk2/mk2b 1.2 8v 5p/3P gpl Lovato / A112 junior 903 '84
Io Inter ai tempi di Ronaldo :whistling:

marcello

Utente Avanzato
Auto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 16v 95 cv Easy 2018
Io sono sempre stato un tifoso del Milan ancora lo sono e sempre lo sarò,chiaramente non mi piace il fanatismo in nessun campo e neanche nel calcio,quest'anno visto che il Milan è fuori dai giochi spero che lo scudetto lo vinca il Napoli.

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Io abitando a Venaria ed avendo uno stadio a 50 metri da casa non posso non tifare che per una squadra....Fino alla fine.......

Alto Basso