• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

BUON ANNO, SPECIALE 5000 ISCRITTI, TEST FUORI DI TEST..A CAVALLETTO A BOTTIGLIA

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao.
Un grande ringraziamento per i 5000 iscritti del mio canale.
Gli auguri di buon anno, i propositi per il 2018, e un test assurdo di un cavalletto a bottiglia (di prosecco).
LOL

Buona visione.
 
Ciao,ti ho messo un mi piace pure io,di più per ora non sò fare,sono iscritto solo da qualche giorno a questo magico forum ma ho già capito che sei una potenza,un trascinatore.....complimentoni e andiamo avanti così
 
Secondo me la bottiglia avrebbe tenuto tutta la macchina :D

Che dire Stefano, i miei complimenti per il meritatissimo traguardo, ci stai mettendo passione e si vede...e secondo me ti diverti anche parecchio LOL
 
È sempre un piacere vedere i tuoi video, buon anno anche a te. :)
 
Beh, adesso non esagerare.
"Lo Re" è GDeltaG. È lui l'origine di tutto. ;)

 
Diciamo che è rimasto senza regno... Ha un'auto seminuova e l'altra è nuova nuova nuova in modo assurdo. Praticamente accessori a parte ha finito di fare video :Nurse::Nurse::Nurse:
 
Diciamo che è rimasto senza regno... Ha un'auto seminuova e l'altra è nuova nuova nuova in modo assurdo. Praticamente accessori a parte ha finito di fare video :Nurse::Nurse::Nurse:
si purtroppo è la realtà e quei video che avrei in programma spesso li devo rimandare per un motivo o per un altro..ma la mia punto non rimarrà giovane a lungo :Smuggrin:
 
il forum lo dobbiamo a Gdeltag e gli altri non ci sarebbero se non ci fosse stato lui, sono venuti tutti dopo e magari prima di diventare youtubers della manutenzione le auto le trascuravano pure:Finger: ;) LOL
 
Ultima modifica:
Ragazzi io vi ringrazio ma non andiamo off topic :D

Qui festeggiamo il traguardo di Stefano ed il suo canale oleeee
 
Su YouTube sono d'accordo ma io i motori li smontavo già quando il 90% degli youtuber bevevano ancora il latte dal seno della mamma...

--- Messaggio doppio unito ---

La mia è una battuta non una polemica. Mi sono scordato di mettere questi LOLLOLLOL
 
il forum lo dobbiamo a Gdeltag e gli altri non ci sarebbero se non ci fosse stato lui, sono venuti tutti dopo e magari prima di diventare youtubers della manutenzione le auto le trascuravano pure:Finger: ;) LOL
Hai ragione da vendere.
L'idea di diventare youtuber la devo tutta a Giuseppe.
E l'auto la trascuro tutt'ora LOL
 
E l'auto la trascuro tutt'ora LOL
Ok ma ora non esagerare, trascuri più che altro la carrozzeria nel senso che non la lavi sempre e non gli passi la cera come fa Samuele, ma lui è un caso particolare, quando non ha un caxxo da fare od è in ferie passa la cera all'azzurina LOL.. non mi stupirei se la lavasse e la lucidasse anche a Natale o capodanno o_O
 
Indietro
Alto Basso