• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

BUON ANNO, SPECIALE 5000 ISCRITTI, TEST FUORI DI TEST..A CAVALLETTO A BOTTIGLIA

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Ti ho messo 3 mi piace
YouTube , Facebook e qui sul forum
Più di così LOLclapclap

Auto
Fiat tipo easy 5 porte 1.4 95 cv 2016
Ciao,ti ho messo un mi piace pure io,di più per ora non sò fare,sono iscritto solo da qualche giorno a questo magico forum ma ho già capito che sei una potenza,un trascinatore.....complimentoni e andiamo avanti così

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Diciamo che è rimasto senza regno... Ha un'auto seminuova e l'altra è nuova nuova nuova in modo assurdo. Praticamente accessori a parte ha finito di fare video :Nurse::Nurse::Nurse:

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Diciamo che è rimasto senza regno... Ha un'auto seminuova e l'altra è nuova nuova nuova in modo assurdo. Praticamente accessori a parte ha finito di fare video :Nurse::Nurse::Nurse:
si purtroppo è la realtà e quei video che avrei in programma spesso li devo rimandare per un motivo o per un altro..ma la mia punto non rimarrà giovane a lungo :Smuggrin:

marcello

Utente Avanzato
Auto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 16v 95 cv Easy 2018
il forum lo dobbiamo a Gdeltag e gli altri non ci sarebbero se non ci fosse stato lui, sono venuti tutti dopo e magari prima di diventare youtubers della manutenzione le auto le trascuravano pure:Finger: ;) LOL

Ultima modifica:

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
Su YouTube sono d'accordo ma io i motori li smontavo già quando il 90% degli youtuber bevevano ancora il latte dal seno della mamma...

--- Messaggio doppio unito ---

La mia è una battuta non una polemica. Mi sono scordato di mettere questi LOLLOLLOL

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
il forum lo dobbiamo a Gdeltag e gli altri non ci sarebbero se non ci fosse stato lui, sono venuti tutti dopo e magari prima di diventare youtubers della manutenzione le auto le trascuravano pure:Finger: ;) LOL
Hai ragione da vendere.
L'idea di diventare youtuber la devo tutta a Giuseppe.
E l'auto la trascuro tutt'ora LOL

marcello

Utente Avanzato
Auto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 16v 95 cv Easy 2018
E l'auto la trascuro tutt'ora LOL
Ok ma ora non esagerare, trascuri più che altro la carrozzeria nel senso che non la lavi sempre e non gli passi la cera come fa Samuele, ma lui è un caso particolare, quando non ha un caxxo da fare od è in ferie passa la cera all'azzurina LOL.. non mi stupirei se la lavasse e la lucidasse anche a Natale o capodanno o_O

Alto Basso