• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Brava 1.2 16v - La revisione non è passata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa per non aiutare a chiudere l'off topic, ma penso che sia importante ricordare una cosa...
Telegiornali, trasmissioni televisive, talk show e quant'altro oggi non sono più "informazione", cioè un qualcosa pensato per informare, ma sono un prodotto di intrattenimento.
In tal senso, le Iene "funzionano" quando creano scalpore, indignazione, fastidio, quando... rompono le scatole a qualcosa che nel pubblico che li segue merita di essere "torturato". Non intendo dire che raccontino falsità (in senso stretto, se così fosse sarebbero tre volte al giorno in tribunale a difendersi dalla querele di falso e cause per diffamazione), ma il loro realizzare il servizio in un modo piuttosto che in un altro (magari omettendo alcune frasi o concetti) consente loro di essere... più efficace come prodotto di intrattenimento, ma a volte anche molto meno completo nel far comprendere lo stato dei fatti.

Quindi, a fronte di ogni notizia (o pretesa tale) riportata in un mezzo d'informazione o intrattenimento, è importante prestare attenzione alle parole usate, ma anche usare senso critico.

Infatti, io ho scritto, "anche le iene" non "solo le iene". E' un fatto risaputo che il dpf non serva a niente, Posso citare, "Mi manda RAI 3", "adiconsum", "Beppegrillo.it", "il fatto quotidiano", e uno dei più grandi scienziati italiani come il Prof. Montanari.
Non voglio convincere nessuno sia chiaro, io ho solo dato una informazione informata documentando le fonti. Sta al lettore farsi un'idea, ovviamente se supportato da una minima cognizione logica depurata da qualsiasi significato di legalità o illegalità, intrinseco in noi stessi. Esulate da questi concetti legati da una sottile linea di confine, fatevi voi una idea fate tabula rasa di tutto usando la ragione, isolatevi da ciò che vi ripetono ogni giorno. Fatto questo se ancora siete convinti di ciò che pensate allora è giusto. Ognuno avrà il suo giusto, e tutti insieme in ogni caso distruggeremo l'ambiente facendo la cosa giusta.

Sulle trappole antiparticolato (il DPF è una delle tante, e non l'unica) non concordo affatto. Ma ci può stare avere opinioni diverse ;)

Mimmo, ti vedrei bene come insegnante di meditazione trascendentale. LOL

ora io aspetterei l'esito della revisione. ;)

giusto, anche perché su questi discorsi c'è già una discussione in merito

Ultima modifica:
Passata!!! CO= 0. Cat nuovo, additivo nella benza e filtro aria nuovo. Ora buco il vecchio cat e lo rimonto, e il nuovo me lo lascio per la prox revisione.

Sto giochetto mi è costato 200 di kat,doppia revisione, 9 di additivo e 10 di filtro aria in totale quasi 350 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso