• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bmw 320d e46 - Leva cambio Ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dario altra macchina e altra boccola quella della 112. Trattandosi di bmw, gli è andata alla grande come prezzo.
 
Sarà... Ma anche 40€ a me sembrano troppi :thumbsdown:
 
La 112 non ha l'albero di trasmissione da smontare....
Comunque che i mecca ci facciano un po' di cresta sui lavoretti da poco è messo pure nel conto..
Diciamo che in media il mio meccanico non mi pela..
 
si ma son 2 configurazioni diverse lol per accedere alla leva nel bmw mi sa che c'è da smontare l'albero di trasmissione.
 
potrei dire che ho visto fatture con specificato 15 min. di ricovero auto del cliente e 10 min. per la riconsegna con tariffa oraria frazionata in base ai minuti e spesa caricata in fattura (marchio tedesco). E stranamente, non avevano fatturato l'aria che il cliente aveva respirato durante la consegna e il ritiro dell'auto stessa.:ninja:
 
Mi sa che.io e Danilo abbiamo scritto assieme.
Ot cambiato. Pastiglie da un lato. Non vi dico gli smadonnamenti per il sensore di usura. È attaccato sotto l'auto, col ponte sarebbe facile...col ponte...
 
forza Ste! che la revisione si avvicina...e il tuo BMW è bello pimpante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso