Onestamente io non l' ho mai usata la V-Power o la Blu Super sulla Seicento. Non vi saprei dire quanto sia efficace, ma considerando che queste benzine hanno più ottano, hanno bisogno di motori più compressi per funzionare meglio e comunque una gestione elettronica dell' accensione e così via...
La mia Seicento, di elettronica è già troppo se ha l' iniezione Multipoint, il rapporto di compressione poi è solo di 9,6!
A conti fatti, almeno in linea teorica, con la Blu Super la prestazione del motore addirittura potrebbe calare rispetto alla normale verde.
Invece come dicevo in qualche messaggio fa, il mio scooter, un 2 tempi 50cc, l' ho rifornito quasi sempre con Blu Super e in quelle rare occasioni in cui ho usato benzina verde, la differenza di prestazioni si sentiva, e come!
Con due persone, la normale verde faceva andare a rilento lo scooter, mentre con la Blu Super, sempre in due, il motore non perdeva mai di brillantezza. Certo non faceva miracoli, la velocità non cambiava con i due carburanti, e rimaneva un misero 50cc da 3 o 4 CV, ma con la Blu Super era tutt'altra storia.