• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Autoradio multimediale Fiat punto 2012

Auto
Punto lounge 2014 1.2 69cv
io ho una punto 2012 1.2 e avrei pensato di cambiare lo stereo poiché per collegare il telefono già ho fatto una piccola modifica aggiungendo un piccolo aggeggio che mi dà L opportunità di inserire usb e schede sd oltre che a collegare il telefono con il Bluetooth.ora lo vorrei cambiare e ho visto su internet radio che si comportano molto simili al blueme, cioè permette di avere navigatore, TV, interfaccia con il cell, ecc..questo stereo l ho trovato su un sito cinese che chiedendo in giro molti negozi che vendono accessori auto acquistano su questo sito. Secondo voi come è?http://s.aliexpress.com/6BVRbMry

Ultima modifica di un moderatore:

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
Ci sono anche siti italiani che le vendono (che comunque sono sempre le solite importate, ad esempio: http://www.autoradiopc.it/autoradio...h-dvd-gps-navi-usb-sd-blue-and-me-p-3955.html), senza ricorrere ad Aliexpress, costeranno di più ma forse hai qualche garanzia in più.
Per il resto non sono altro che dei mini-PC con Windows CE modificato, che si collegano alla macchina. Se vai sul forum dell'ultimo modello di Punto e cerchi, trovi gente che li ha già montati e anche recensiti, sono sicuro perché avevo cercato anche io tempo fa.
Comunque non aspettarti oggetti di altissima qualità e con grandi prestazioni, personalmente non credo valga la pena di spendere quelle cifre...

Alto Basso