• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

  • Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Autoradio multimediale Fiat punto 2012

Auto
Punto lounge 2014 1.2 69cv
#1
io ho una punto 2012 1.2 e avrei pensato di cambiare lo stereo poiché per collegare il telefono già ho fatto una piccola modifica aggiungendo un piccolo aggeggio che mi dà L opportunità di inserire usb e schede sd oltre che a collegare il telefono con il Bluetooth.ora lo vorrei cambiare e ho visto su internet radio che si comportano molto simili al blueme, cioè permette di avere navigatore, TV, interfaccia con il cell, ecc..questo stereo l ho trovato su un sito cinese che chiedendo in giro molti negozi che vendono accessori auto acquistano su questo sito. Secondo voi come è?http://s.aliexpress.com/6BVRbMry
 
Ultima modifica di un moderatore:

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
#2
Ci sono anche siti italiani che le vendono (che comunque sono sempre le solite importate, ad esempio: http://www.autoradiopc.it/autoradio...h-dvd-gps-navi-usb-sd-blue-and-me-p-3955.html), senza ricorrere ad Aliexpress, costeranno di più ma forse hai qualche garanzia in più.
Per il resto non sono altro che dei mini-PC con Windows CE modificato, che si collegano alla macchina. Se vai sul forum dell'ultimo modello di Punto e cerchi, trovi gente che li ha già montati e anche recensiti, sono sicuro perché avevo cercato anche io tempo fa.
Comunque non aspettarti oggetti di altissima qualità e con grandi prestazioni, personalmente non credo valga la pena di spendere quelle cifre...
 
Alto Basso