• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Autoradio multimediale Fiat punto 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Punto lounge 2014 1.2 69cv
io ho una punto 2012 1.2 e avrei pensato di cambiare lo stereo poiché per collegare il telefono già ho fatto una piccola modifica aggiungendo un piccolo aggeggio che mi dà L opportunità di inserire usb e schede sd oltre che a collegare il telefono con il Bluetooth.ora lo vorrei cambiare e ho visto su internet radio che si comportano molto simili al blueme, cioè permette di avere navigatore, TV, interfaccia con il cell, ecc..questo stereo l ho trovato su un sito cinese che chiedendo in giro molti negozi che vendono accessori auto acquistano su questo sito. Secondo voi come è?http://s.aliexpress.com/6BVRbMry
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci sono anche siti italiani che le vendono (che comunque sono sempre le solite importate, ad esempio: http://www.autoradiopc.it/autoradio...h-dvd-gps-navi-usb-sd-blue-and-me-p-3955.html), senza ricorrere ad Aliexpress, costeranno di più ma forse hai qualche garanzia in più.
Per il resto non sono altro che dei mini-PC con Windows CE modificato, che si collegano alla macchina. Se vai sul forum dell'ultimo modello di Punto e cerchi, trovi gente che li ha già montati e anche recensiti, sono sicuro perché avevo cercato anche io tempo fa.
Comunque non aspettarti oggetti di altissima qualità e con grandi prestazioni, personalmente non credo valga la pena di spendere quelle cifre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso