- Auto
- volkswagen taigo 1.0 Rline 115cv
un'altra notizia agghiacciante è l'introduzione della normativa euro7 che ormai è certa, praticamente la tua auto che hai pagato migliaia e migliaia di euro indebitandoti per anni probabilmente per comprarla sarà controllata da remoto e nel caso non sia in regola con le emissioni e le norme sulla sicurezza verrà fermata e questo per tutta la vita dell'auto,eppure nessuno sta facendo nulla per impedire una roba del genere e il costo delle auto sarà sempre più alto per adeguarsi a queste normative europee,per dirne una di recente sono stato in Egitto sul mar rosso in vacanza e in 2 settimane non ho visto una sola macchina elettrica o ibrida,nessuna colonnina di ricarica e i carburanti in lira egiziana costano una sciocchezza,non ho visto un solo pannello solare sui tetti delle case pur essendo in Africa dove il sole picchia tremendamente,non ci sono quasi macchine italiane ed europee,ho visto tantissime Hyundai, Mitsubishi,Toyota,Chevrolet,modelli di macchine che in Italia non esistono,li ci sono tantissime berline 3 volumi il tipo di macchina che da noi non si vende più da 20 anni e oltre ormai,hanno strade con 4/5 corsie per senso di marcia bellissime e nuove molto meglio delle nostre autostrade a pagamento, ho preso l'aereo e con 4 ore di volo scarse mi è sembrato di essere atterrato in un'altro pianeta, quando sono tornato in Italia ho avuto la sensazione che siamo talmente andati avanti rispetto a loro che ora gli arretrati siamo noi,in generale ci diamo zappate sui piedi di ogni tipo con regole e leggi folli e il costo della vita qui è diventato insostenibile per molti, paghiamo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro in autogrill 2,50€,un panino 8 euro e benzina e gasolio sopra i 2 euro al litro in silenzio, nessuno fa o dice nulla oltre che lamentarsi poi sui social.