- Auto
- fiat punto 1.2 16v
CIAO A TUTTI, HO CERCATO SE C' ERA QUESTO TIPO DI PROBLEMA, ma non l' ho trovata; come avevo scritto dovevo andare in vacanza ma alla fine non sono partito più con la punto, ma con l' audi a4 di mio fratello, che però uso io a volte perchè il garage è sotto casa mia, e l'ho presa per il viaggio per il fatto che è più grande, veloce, ecc... allora:; nel viaggio di andata si sono scollati i pannelli portiere, poi si è rotto il gancetto del cofano dove sta il triangolo, perchè era troppo pieno il cofano e poi dall' aria condizionata uscivano goccioline d' acqua(condensa) e per il resto basta, fin qui bene, l' ho usata tutta la settimana in vacanza e poi nel viaggio di ritorno prima di mettermi in strada controllo olio e acqua,ho messo benzina (premetto che ero in un paese estero quindi non conoscevo il benzinaio) e poi via in autostrada, con un traffico pazzesco, l' aria condizionata accesa e andando a 10km/h e ad un tratto la macchina si spegne, faccio per riaccendere e la macchina trtrtrtrtrtrtrtrt, non parte, nella corsia veloce dell' autostrada, panico, scendo lascio raffredare riprovo e niente così in salita con la macchina piena metto folle e inizio a spingere
, riprovo e riprovo ma niente, dopo circa mezz' ora riprovo e parte, supero il casello e dopo un oretta punto a capo si spegne, stessa operazione dopo un pochettino riparte. poi mi sono fermato in autogrill per mangiare e quando salgo, uguale, trtrtrtrtrtrt non parte, aspetto mezz' ora e va, faccio tutto il viaggio senza fermarmi, e adesso è sotto casa, io ho pensato che forse il diesel di quel benzinaio non era buono o che si sia intoppato il filtro gasolio oppure c' entra con il fatto dell' aria, bhoo non lo so però aiutatemi perfavoreeeeee.....