• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Audi A3 2007 - Rimozione protezione motorino tergicristallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

sportback93

Ospite
Salve raga ho bisogno di una mano,ho bruciato il motorino dei tergi ant. di un audi a3 2.0 tdi del 2007 devo smontare il motore dei tergi ant. che si trova sotto una protezione di plastica che copre anche i duomi ecc..
ho sfilato tutta la guarnizione che unisce la plastica alla lamiera dell auto,ma comunque rimane vincolata dalla parte del vetro,cioe' sembra che la plastica sia incollata o inifilata sotto il vetro non riesco ne a sfilare questa plastica ne a vedere dove potrebbe essere ancorata. qualcuno di voi potrebbe conoscere la soluzione??
saluti francesco
 
Ho risolto,è molto facile quello che mi ingannava era che la plastica che copre tutto quella che dovevo rimuovere se ne stava venendo insieme alla guarnizione del vetro e mi sembrava tutta una cosa,invece con un cacciaviti o meglio una spadolina in plastica si stacca dall angolino e poi se ne viene tutto insieme
 
si infatti sembrava strano che fosse attaccato alla guarnizione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso