• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Risolto Audi A3 2007 - Rimozione protezione motorino tergicristallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

sportback93

Ospite
#1
Salve raga ho bisogno di una mano,ho bruciato il motorino dei tergi ant. di un audi a3 2.0 tdi del 2007 devo smontare il motore dei tergi ant. che si trova sotto una protezione di plastica che copre anche i duomi ecc..
ho sfilato tutta la guarnizione che unisce la plastica alla lamiera dell auto,ma comunque rimane vincolata dalla parte del vetro,cioe' sembra che la plastica sia incollata o inifilata sotto il vetro non riesco ne a sfilare questa plastica ne a vedere dove potrebbe essere ancorata. qualcuno di voi potrebbe conoscere la soluzione??
saluti francesco
 
S

sportback93

Ospite
#2
Ho risolto,è molto facile quello che mi ingannava era che la plastica che copre tutto quella che dovevo rimuovere se ne stava venendo insieme alla guarnizione del vetro e mi sembrava tutta una cosa,invece con un cacciaviti o meglio una spadolina in plastica si stacca dall angolino e poi se ne viene tutto insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso