• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Antifurto Telecomando Perso e Funzionamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, la mia macchina ha l'antifurto non so se è di serie comunque è un gemini almeno da quanto leggo ho solo la chiavetta per disattivarlo e attivarlo ora volevo chiedervi se è possibile vedere il funzionamento e caso mai acquistare un nuovo telecomando! se giro la chiave la luce rossa dentro l'abitacolo lampeggia e basta ...
 
Allora in pratica vorrei capire se è funzionante dato che già quando l'ho comprata non avevano il telecomando dell'antifurto, si può vedere quindi senza telecomando??? se è funzionante dove posso rifare il telecomando considerando che l'antifurto è un gemini quello tipo l'originale ho una scatoletta nel cofano infatti..
 
Non ne ho idea, però proverei a confrontarmi con un centro assistenza Gemini della tua città.
 
anch'io evo non saprei aiutarti comunque concordo sul fatto di sentire direttamente l'azienda, basterà programmare un nuovo telecomando e loro ti sapranno dire come fare o a chi rivolgerti..
 
Sicuramente dovrai cambiare l'antifurto...dubito che il tuo si possa rimettere a posto...a meno che non riescano a scoprire il codice e a rimetterti tutto come all'origine.In ogni caso non penso che spenderai molto meno dell'installazione di uno nuovo.Fai sapere che cosa ti dicono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso