• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Antifurto Telecomando Perso e Funzionamento

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
#1
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, la mia macchina ha l'antifurto non so se è di serie comunque è un gemini almeno da quanto leggo ho solo la chiavetta per disattivarlo e attivarlo ora volevo chiedervi se è possibile vedere il funzionamento e caso mai acquistare un nuovo telecomando! se giro la chiave la luce rossa dentro l'abitacolo lampeggia e basta ...
 
Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
#2
Non ho capito la domanda.
 

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
#3
Allora in pratica vorrei capire se è funzionante dato che già quando l'ho comprata non avevano il telecomando dell'antifurto, si può vedere quindi senza telecomando??? se è funzionante dove posso rifare il telecomando considerando che l'antifurto è un gemini quello tipo l'originale ho una scatoletta nel cofano infatti..
 
Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
#4
Non ne ho idea, però proverei a confrontarmi con un centro assistenza Gemini della tua città.
 

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
#6
Sicuramente dovrai cambiare l'antifurto...dubito che il tuo si possa rimettere a posto...a meno che non riescano a scoprire il codice e a rimetterti tutto come all'origine.In ogni caso non penso che spenderai molto meno dell'installazione di uno nuovo.Fai sapere che cosa ti dicono...
 
Alto Basso