• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Antifurto Telecomando Perso e Funzionamento

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, la mia macchina ha l'antifurto non so se è di serie comunque è un gemini almeno da quanto leggo ho solo la chiavetta per disattivarlo e attivarlo ora volevo chiedervi se è possibile vedere il funzionamento e caso mai acquistare un nuovo telecomando! se giro la chiave la luce rossa dentro l'abitacolo lampeggia e basta ...

Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Non ho capito la domanda.

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Allora in pratica vorrei capire se è funzionante dato che già quando l'ho comprata non avevano il telecomando dell'antifurto, si può vedere quindi senza telecomando??? se è funzionante dove posso rifare il telecomando considerando che l'antifurto è un gemini quello tipo l'originale ho una scatoletta nel cofano infatti..

Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Non ne ho idea, però proverei a confrontarmi con un centro assistenza Gemini della tua città.

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
Sicuramente dovrai cambiare l'antifurto...dubito che il tuo si possa rimettere a posto...a meno che non riescano a scoprire il codice e a rimetterti tutto come all'origine.In ogni caso non penso che spenderai molto meno dell'installazione di uno nuovo.Fai sapere che cosa ti dicono...

Alto Basso