• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ammortizzatori Bilstein, rimanenza di magazzino, c'è da fidarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strade normali... E comunque i problemi con i blistein li hanno avuti tutti i miei amici che lo hanno montati e come dicevo prima erano quelli di gamma alta e non simil originali....
 
Le mie valutazioni sono fatte su strade urbane e sulla A4, che penso sia la migliore autostrada d'Italia.
Certo, qualche buca in città c'è, specie dopo gli inverni rigidi della pianura padana...

Andrea, ma non sarà che i bilstein sportivi digericano male le normali strade? Dico una sciocchezza?
 
Questo problema lo abbiamo avuto solo con i blistein... Sulla 156 ho gli skw (ottima marca per assetti sportivi) da 5 anni e sono ancora perfetti... Sulla punto ho un kit economico da tre anni ed è ancora perfetto... Tutti i miei amici che hanno montato blistein dopo sei mesi al massimo li hanno sostituiti con altre marche dalla disperazione... Io dopo tre mesi...
 
È questo Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/131953578486 ed è calato di molto il prezzo! Questo è proprio quello che ho montato sulla mia punto 176 1.2 8 valvole 75 elx...
 
Non mi capita spesso di fare quelle strade ma 3 giorni si e 3 no... resta il fatto che hanno ceduto dopo "pochi" km
 
ragazzi fine off topic, vi ricordo di attenervi al titolo della discussione o di continuare in quelle già esistenti più attinenti, grazie.
 
Tornando on topic... Non fidarti dei blistein! Rimanenza di magazzino o nuovi di fabbrica fanno pena allo stesso modo....
 
A mio parere se immagazzinati correttamente non ci saranno problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso