• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ammortizzatori Bilstein, rimanenza di magazzino, c'è da fidarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strade normali... E comunque i problemi con i blistein li hanno avuti tutti i miei amici che lo hanno montati e come dicevo prima erano quelli di gamma alta e non simil originali....

Le mie valutazioni sono fatte su strade urbane e sulla A4, che penso sia la migliore autostrada d'Italia.
Certo, qualche buca in città c'è, specie dopo gli inverni rigidi della pianura padana...

Andrea, ma non sarà che i bilstein sportivi digericano male le normali strade? Dico una sciocchezza?

Questo problema lo abbiamo avuto solo con i blistein... Sulla 156 ho gli skw (ottima marca per assetti sportivi) da 5 anni e sono ancora perfetti... Sulla punto ho un kit economico da tre anni ed è ancora perfetto... Tutti i miei amici che hanno montato blistein dopo sei mesi al massimo li hanno sostituiti con altre marche dalla disperazione... Io dopo tre mesi...

Non mi capita spesso di fare quelle strade ma 3 giorni si e 3 no... resta il fatto che hanno ceduto dopo "pochi" km

ragazzi fine off topic, vi ricordo di attenervi al titolo della discussione o di continuare in quelle già esistenti più attinenti, grazie.

Tornando on topic... Non fidarti dei blistein! Rimanenza di magazzino o nuovi di fabbrica fanno pena allo stesso modo....

A mio parere se immagazzinati correttamente non ci saranno problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso