• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Addio Fiesta.

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Cos'è la sfortuna? una cosa che mi accompagna da quando sono nato e che sembra aver afflitto anche la mia auto...

 
Diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato nel trovare la giusta sostituita.... Speriamo bene!!!!
 
Ciao gabri mi spiace moltissimo per quello che ti è successo,immagino lo spavento e la paura la cosa importante è stare bene questa è l'unica cosa che conta.
Certo il dispiacere per l'auto c'è immagino e ti capisco benissimo
Forza e coraggio 💪💪💪 miraccomando
 
coraggio, mi dispiace molto .............comunque sembra ancora riparabile
 
Dunque la macchina è da rottamare, cosa che farò lunedì... Per l'assicurazione il perito oltre a dirmi che i danni superano di gran lunga il valore della macchina mi ha detto che in caso di ragione avrei 1600€ di rimborso. Non male...

coraggio, mi dispiace molto .............comunque sembra ancora riparabile
Purtroppo no... O magari si ma costerebbe troppo il ripristino..
Ps, intanto grazie a tutti...
 
ho riguardato meglio il video e in effetti il danno e un po elevato. condensatore a.c e vari tubi, forse radiatore acqua,braccio oscillante ant. sx, ammortizzatore sx dx tirante sx cremagliera paraurti e riverniciatura muso anteriore, coppia di cerchi in lega. solo a vedere, poi logicamente c'e sempre qualche cosa in piu. forse 4000 euro andar bene. speriamo che hai ragione e recuperi qualche cosa. con le auto anzianotte purtroppo e cosi' che non ti pagano il valore del danno
 
Mettici pure il cruscotto con airbag, e la scatola sterzo...
 
dimenticavo gli air bag. scatola sterzo dipende ma la botta c'e'
 
Si esatto anche il para...
La scatola era già da cambiare prima, con la botta sicuramente le ho dato il colpo di grazia....
 
La scatola sterzo? Che problemi ti dava?
 
Mi spiace molto per l'accaduto @Gabbo , mi spiace che dopo tutti i sacrifici e lavori eseguiti sia andata così. Sono contento invece che tu stia bene! Son sicuro che la sostituta ti darà ancora più soddisfazioni!
 
ora guarda avanti per forza,, 1.600 le recuperi sembrerebbe, per non pagare troppo un'auto ancora sfruttabile con cifre intorno ai 5.500-6000 euro devi orientarti su una del 2013 da privato e non da concessionaria. ovviamente c'e' una tolleranza di 200 euro per ricambi e messa a punto se te li fai da solo.... ma noi siamo qua' per i consigli 👍
 
Rispondo a @galerio995
Toc! toc!
chi bussa?
Chi è?
Il commissario! (Cit.)

Mi spiace molto per l'accaduto @Gabbo , mi spiace che dopo tutti i sacrifici e lavori eseguiti sia andata così. Sono contento invece che tu stia bene! Son sicuro che la sostituta ti darà ancora più soddisfazioni!
Grazie mille, ne sono sicuro anche io...anche perché nemmeno l'ho ancora comprata e gia ho in mente un paio di tamarrate da fare!

ora guarda avanti per forza,, 1.600 le recuperi sembrerebbe, per non pagare troppo un'auto ancora sfruttabile con cifre intorno ai 5.500-6000 euro devi orientarti su una del 2013 da privato e non da concessionaria. ovviamente c'e' una tolleranza di 200 euro per ricambi e messa a punto se te li fai da solo.... ma noi siamo qua' per i consigli 👍
Indubbiamente mi sentirete molto presto, o per tutorial o per chiedere consigli! In ogni caso grazie a tutti!
 
Indietro
Alto Basso