• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Addio Fiesta.

Ma quelli erano i tamponi degli ammortizzatori, la scatola sterzo non aveva nulla quando l'ho provata io...
 
Ero riuscito a cambiarli ma continuava... Inoltre ha cominciato a fare toc toc e scrocchiava...
 
Quindi, Gabbo, ti stai già muovendo per la sostituta? Fai la vedova allegra, in pratica 😂😂
Alla fine, "so' pezi de fero", anche se dispiace. Le prime due mie auto sono entrambe finite malissimo, e con loro se n'è andato un pezzo di cuore per tutte le modifiche e cure che avevo infuso. Poi, per fortuna, le altre sono riuscito a venderle o farle arrivare a fine vita, anche se la punto rossa ha rischiato di fare la fine della tua Fiesta, dato che è stata centrata in una rotatoria e, sebbene a ragione, i danni rischiavano di superare il risarcimento.
 
Comunque ho aperto una discussione apposita prendendo i messaggi da quella dedicata alla fiesta defunta, che ho chiuso.

Per il "toto Gabbo" andate nella nuova discussione. Qui è OT

Per raccontarci, se vuole, l'epilogo della brutta fine della Fiesta, Gabbo può proseguire qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi sei arrivato alla decisione di doverla sostituire, peccato un gran vero peccato :Sorry:.Peccato perchè ci hai speso tempo, denaro e il tuo cuore, per non parlare degli ultimi soldi spesi per gli iniettori.....tentando di risolvere il problema.
Comunque vista la macchina, solo in foto, effettivamente si può risalire al fatto che se non si ha la possibilità ( essendo magari un meccanico, oppure un proprietario o magari figlio, di un demolitore, per poter reperire al meglio i ricambi usati possibilmente in buono o ottimo stato ), purtroppo " davanti " a danni del genere ed età della macchina, non c'è, spesso, altra soluzione che " abbandonare " la nave, con tutti i possibili ( e impossibili ) pensieri per tutto quello che ci hai passato.
Quando abbiamo venduto la Lybra, era a dir poco in ottimo stato..........l'ho rivista circa un anno dopo.....era lercia, piena di botte, con uno stop rotto e con la targa anteriore mezza staccata dal paraurti.....inutile dire cosa ho pensato.
Cosa contraria per la Palio, l'ho rivista dopo alcuni mesi dalla vendita ed era bella pulita, ordinata, insomma è stato molto bella vederla trattata così bene, in mano ad un 'altra persona.
Comunque ti faccio tanti auguri per il nuovo acquisto ( che tipo di macchina è lo scopriremo tra poco ) e credimi, non pensare alla Sfortuna come un'Ascia che hai sul collo, pronta a farti del male, non pensarci più, altrimenti rischi di non " goderti " appieno la nuova vetturetta che hai acquistato :thumbsup:gimme5.
 
Ti ringrazio Palio! Io ho avuto 3 macchine: la elx gialla, la elx blu e la fiesta... Con questa che comprerò saranno 4..
La gialla dopo il secondo incidente l'ho dovuta rottamare, la blu l'ho venduta a mia madre che a carrozzeria e interni la sta trattando abbastanza a *****, la fiesta che è andata..

Perciò in parte ti posso capire come ci si sente quando vendi a qualcuno che non ne ha cura... La macchina che prenderò domattina la voglio trattare manco fosse nuova..
 
Ed i cerchioni Clarkson no?
1587971874175.png
 
Roma ci sono stato qualche volta per lavoro non è facile guidare a Roma bisogna stare attenti a tutto e a tutti. Ci vuole anche un po' di cxxo
 
Perché? Che ho fatto?🤣🤣
 
Guidare a Roma è stato uno spasso, finché al volante c'era mio zio. Le bestemmie si sentivano a chilometri di distanza.
Poi ho guidato io e non mi stavo divertendo a fatto, lì sono tutti maniaci motorizzati e gli scooter sono criminali.
 
Dovresti provare Trieste. Gli scooter ti passano pure sotto l'auto LOL
Scusate l'ot.
 
Indietro
Alto Basso