• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

600 young - Connessione stereo cavi tranciati

Un tempo i connettori non erano standardizzati, almeno dal lato autoradio. Infatti pare che sulla tua auto abbiano montato direttamente il connettore per la vecchia pioneer, rimuovendo i connettori iso (forse) presenti sull'auto.
Trovare un'adattatore per una radio vecchia di oltre vent'anni potrebbe essere un problema.
Senza contare che occuperebbe un sacco di spazio e non so se poi riusciresti a far stare il malloppo dietro la radio.
Trovare la piedinatura dei connettori non dovrebbe essere difficile.
Come te la cavi con faston e crimpatura? Perché secondo me dovresti prendere due connettori iso maschio e assemblarli, tagliando quello presente
Messaggio doppio unito:

Ho unito la discussione ad una esistente.
La prossima volta usa la funzione cerca, altrimenti discussioni duplicate verranno chiuse.
 
Ultima modifica:
Mai fatti lavori di questo genere, sinceramente non mi sembra il caso di portare la macchina da un elettrauto e spendere più di quanto ho speso per la radio, quindi se qualche anima pia mi guidasse nel farlo gliene sarei molto grato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Intanto ho trovato degli schemi in rete. Vedi se ti ritrovi coi colori dei fili. Dalla foto che hai messo non si vede granché
28cixok.jpg
 

Allegati

  • IMG_20190619_175822.jpg
    IMG_20190619_175822.jpg
    66,7 KB · Visite: 160
  • IMG_20190619_175224.jpg
    IMG_20190619_175224.jpg
    79,8 KB · Visite: 153
Sono riuscito a montare la radio trovando questa foto online e adattando i colori. Il problema è che la radio non si sente, ogni tanto si sente qualcosa ma è sempre un segnale disturbato, soluzioni?
 

Allegati

  • _20190620_131021.JPG
    _20190620_131021.JPG
    32,3 KB · Visite: 86
Indietro
Alto Basso