- Auto
- Fiat Grande Punto 2009 1.2 Fire 69cv 8v
Salve a tutti ragazzi, come nel titolo possiedo una grande punto, e ho di recente notato alcuni problemi (che non so da quanto tempo vanno avanti) a dir la verità presumo che i problemi siano della stessa natura ma di diverso tipo, prima cosa, la chiusura centralizzata dell’auto (effettuata tramite chiave) funziona su tutte le portiere eccetto per quella del guidatore, che devo costantemente aprire e chiudere manualmente, inoltre non mi rileva dal cruscotto che la portiera sia aperta anche se non credo sia totalmente morta (quindi fili totalmente tranciati). Per quanto riguarda il bagagliaio stesso problema, non mi rileva quando rimane eventualmente aperto, e di conseguenza (credo sia ovviamente collegato) non accende la lucina di cortesia posta nel bagagliaio, non gli arriva proprio corrente, ho provato con un tester, ora purtroppo di impianti elettrici ne capisco ben poco, di conseguenza sapete darmi indicazioni su cosa controllare? o eventualmente se possibile restringere il campo? grazie in anticipo