• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Toyota aygo 1.0i 2008 - Motore senza olio (grippato)?

• Creatore Discussione Creatore Discussione alvid
  • Data di Inizio Data di Inizio
il quadro strumenti si accende ma il motore non gira ha la batteria a terra non funziona nemmeno la chiusura centralizzata
Puoi provare a caricare la batteria, a collegarla a un booster o a un'altra batteria con i cavetti. Prima di sostituirla, preferirei verificare se il motore gira. Se il motore gira ma non parte, prova a mettere qualche litro di benzina nel serbatoio.

Purtroppo avere un auto significa avere spese. Manutenzione è una delle tante. O ti rivolgi ad un officina, o se te ne intendi fai da te

Io non ho fatto niente, in questo momento non ho nemmeno i soldi per portarla da un meccanico e nemmeno i soldi per comprare 1L d'olio
Sei a piedi da 22 giorni? Hai intenzione di fare qualcosa?

Bene, meglio così :thumbsup:.

MOLTO!
La pompa benzina... se si rompe... di solito è una vittima. Sporco, acqua, surriscaldamento.

Potresti chiedere al meccanico di buttare un occhio dentro al serbatoio e vedere se c'è della sporcizia che può tirare via...

Indietro
Alto Basso